Oltre la solitudine c'è l'amore

siamo sempre alla ricerca dell'amore e viviamo un profondo stato di solitudine ed isolamento ....questo è dettato da profondi codici della nostra società , dalle abitudini ,dagli smartphone, dalla mancanza di conoscenza e gestione della nostra mente ,delle nostre emozioni e della nostra anima.


Nel periodo di Natale, tutto questo si amplifica...sembra che felici e avere una famiglia unita e gioiosa sia un dovere.


I media, le pubblicità, i social sembrano trasmettere l’idea che solo le famiglie perfette possono festeggiare il Natale e questo può creare senso di inadeguatezza e nelle persone sole accentuare la malinconia e il senso di solitudine. Ci sono persone che si sentono sole anche se non lo sono e persone che davvero sono sole.

La solitudine sarà il tema al centro di questa Masterclass di Guarigione cosmica, ovviamente non riguarda solo il tempo di Natale ma atteggiamenti schemi di vita nostri e della società.

La solitudine è un profondo dolore , è una tristezza, è un vuoto, ma scopriremo essere anche una grande illusione, una resistenza della nostra mente, delle emozioni e del grande amore che dentro di noi è.

anche tra persone che camminano nel percorso SPIRITUALE noto molto ISOLAMENTO e molta SOLITUDINE..

Questa è una grande contraddizione che può però riflettere un profondo disagio.. Forse qualcosa che hai vissuto da bambino, forse ti sei sentito sempre troppo diverso dagli altri, amici , familiari , figli e quindi hai creato dentro di te una BARRIERA che ti porta all'isolamento .... qualsiasi sia la tua origine , se qualcosa di queste mie parole risuona dentro di te, ti aspetto venerdì ore 15.00 su iscrizione.

se partecipi in diretta video potrai fare domande direttamente ad Elena, oppure potrai in differita acquistare l'audio corso.

Scopriremo Cosa c'è oltre la solitudine entreremo nella guarigione e nel contatto col Puro Amore che riempie ogni nostro vuoto.

Guarire vuol dire ritornare in contatto con sé stessi e ascoltare la direzione dell’anima.


Questo è uno dei grandi temi del mio messaggio :

oltre la solitudine c'è l' AMORE, noi possiamo sempre scegliere chi essere e cosa sperimentare.



Con affetto Elena

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti